a
a
Weather:
No weather information available
HomeGood NewsGood News 4-month-old Baby Sucked Up into Tornado is Found Asleep and Unharmed in a ‘Cradle’ of Fallen Tree Limbs

Good News 4-month-old Baby Sucked Up into Tornado is Found Asleep and Unharmed in a ‘Cradle’ of Fallen Tree Limbs

Good News 4-month-old Baby Sucked Up into Tornado is Found Asleep and Unharmed in a ‘Cradle’ of Fallen Tree Limbs

Neonato di 4 mesi risucchiato da un tornado viene trovato addormentato e illeso in una “culla” di rami di alberi caduti

 

Sydney Moore guardò la culla contenente il figlio neonato Lord seguire il tetto della sua casa mobile fino all’imbuto di un tornado, assicurandosi, pensò, che non lo avrebbe mai più rivisto.

Senza tempo per versare una lacrima, si gettò addosso al suo bambino di un anno proprio mentre i muri crollavano su entrambi.

All’esterno, la sua macchina è stata distrutta e l’area intorno alla sua casa mobile a Clarksville, nel Tennessee, è stata completamente distrutta.

Sopravvissuta al crollo della casa, ha cercato disperatamente insieme al fidanzato il bambino di 4 mesi, che era stato scagliato dalla forza dell’imbuto che gli aveva rotto un braccio e una spalla

“Pensavo che fosse morto”, ha detto Moore a WSMV con voce sobria. “Pensavo che fosse morto e non lo avrei mai più rivisto.”

Poi, un miracolo.

“Era come una piccola culla su un albero”, ricorda Moore. Il suo bambino era rimasto illeso solo per un taglio, e giaceva addormentato nell’incavo di un albero caduto. La sorella di Moore ricordava di aver pensato che in tutto il mondo sembrava che il piccolo Signore fosse stato collocato lì, come se un angelo lo avesse guidato attraverso la tempesta.

ALTRE STORIE DI MIRACOLI: Un farmaco “miracoloso” ha fatto sì che una giovane ragazza corresse, ballasse e nuotasse di nuovo nonostante la fibrosi cistica

Caitlin, la sorella di Sydney, ha organizzato una campagna GoFundMe per aiutare la famiglia a riprendersi dalla distruzione della casa, dei mezzi di trasporto e dalla perdita di tutti i mobili e della maggior parte dei propri averi.

Molte anime generose hanno visto la raccolta fondi raggiungere i 68.000 dollari sui 100mila sperati dalla famiglia.

 

Post Tags
No comments

leave a comment

Translate »
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE