a
a
Weather:
No weather information available
HomeSportRed Bull Hammers With Homies 2024

Red Bull Hammers With Homies 2024

Red Bull Hammers With Homies 2024

Red Bull Hammers With Homies 2024

 

ualifiche Italiane a Obereggen 3 Febbraio 2024
Finali Internazionali a Madonna di Campiglio 29 Marzo – 1° Aprile 2024

La voglia di una nuova e grande edizione di Red Bull Hammers With Homies 2024 è talmente grande che il sipario si alza già da sabato 3 febbraio 2024 con le Qualifiche Italiane nello ski resort di Obereggen (BZ). Mentre le finali internazionali saranno ospitate anche quest’anno nella magica cornice del Trentino a Madonna di Campiglio durante il weekend di Pasqua dal 29 Marzo al 1° Aprile 2024, in occasione di Pasquetta.

La formula di questa magica ricetta per un evento assicurato non cambia, gli ingredienti che lo hanno reso speciale rimangono: sport, amicizia, divertimento, creatività e musica. Tuttavia, per quest’anno ci sono in serbo alcune interessanti novità che renderanno ancora più memorabile l’evento già grandioso. Perché quest’anno Hammer With Homies diventa ancora più grande con più feste e momenti goliardici da passare assieme ai propri amici.

Tappa di qualifica italiana: Obereggen (BZ) – 3 Febbraio 2024

Per i team di snowboarders che vogliono mettersi in gioco e provare a conquistare un biglietto ALL-INCLUSIVE per tutto il team e accedere così alle finali internazionali a Madonna di Campiglio durante il fine settimana di Pasqua, l’appuntamento imperdibile è fissato per sabato 3 febbraio 2024 presso lo Snowpark di Obereggen, in Trentino-Alto Adige. Una location incredibile, a soli 20 minuti da Bolzano e raggiungibile comodamente anche da Pampeago, a due passi da Cavalese e Predazzo. Un massimo di 8 crew, composte da 3 snowboarder ciascuna (maschi e/o femmine maggiori di 16 anni) si sfideranno a colpi di creatività, stile e competizione in un pannello KO-System e si affronteranno in un knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare il vincitore della tappa di Obereggen 2024.

L’appuntamento poi per i vincitori, ma anche per tutti i non riders, è a Madonna di Campiglio dal 29 Marzo al 1° Aprile 2024 per le Finali Internazionali di Hammers With Homies 2024. Presso l’Ursus Snowpark (e non solo) si avrà l’occasione di assistere ad una team battle da capogiro con atleti provenienti da tutto il mondo!
Un appuntamento già in agenda per molti, visto il successo delle edizioni passate, e che siamo sicuri non sarà da meno neanche quest’anno. Sport, musica e divertimento inonderanno le piste e la città di Madonna di Campiglio per un finale di stagione da urlo!

Siete pronti quindi ad una nuova edizione di Red Bull Hammers With Homies 2024?

Per partecipare alle qualifiche a Obereggen non bisogna far altro che iscrivere il proprio team (formato da 3 rider) compilando il modulo online (cliccate qui per accedervi).

Per tutte le informazioni scrivete a info@moonsrl.it o chiamare lo +39 059.9783397

No comments

leave a comment

Translate »
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE