Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha parlato a margine del G7 Salute che si tiene ad Ancona, chiarendo la posizione del governo riguardo agli investimenti nel settore sanitario. “Come ha detto il ministro Giorgetti, la sanità avrà il suo spazio all’interno della legge di Bilancio. Io sono assolutamente tranquillo e fiducioso ma voglio solo ribadire che oltre ad avere più soldi, e ci saranno, bisogna che i soldi vengano spesi bene e spesi bene in tutte le parti d’Italia.”
Schillaci ha evidenziato la necessità di un utilizzo efficace delle risorse finanziarie destinate alla sanità. “Un esempio sono le liste di attesa: i soldi ci sono ma non tutti li hanno spesi. Ce ne saranno altri ma i soldi vanno spesi bene per la salute dei cittadini,” ha affermato, ribadendo l’importanza di garantire servizi sanitari di qualità a tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro posizione geografica.
L’articolo G7 Salute: Schillaci annuncia investimenti nella sanità, ma sottolinea l’importanza di una gestione oculata sembra essere il primo su MeteoWeb.
