a
a
Weather:
No weather information available
HomeToscana LifeMeteo RegioneMaltempo Calabria, donna trascinata con l’auto dal torrente a Locri: salvata

Maltempo Calabria, donna trascinata con l’auto dal torrente a Locri: salvata

Maltempo Calabria, donna trascinata con l’auto dal torrente a Locri: salvata
maltempo locri calabria

Tragedia sfiorata a causa del maltempo in Calabria. Intorno alle 13.30 di oggi, a Locri, nel Reggino, una donna è stata trascinata con la propria auto dalle acque della fiumara Gerace. Uscita di casa per far passeggiare i cani nella pineta, la donna è stata sorpresa dalla pioggia ed è risalita in auto ma, durante il tragitto verso la Statale 106, è stata travolta dall’impeto delle acque che si erano ingrossate a causa del maltempo.

In suo soccorso, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Siderno. Ricevuta la richiesta di soccorso, i pompieri si sono recati sul luogo indicato, portando in salvo e all’asciutto la donna e i suoi animali. La furia del torrente ha continuato a trascinare l’auto per oltre 200 metri, facendola finire in mare.

Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto:

Di seguito i link per l’accesso diretto alle pagine con le previsioni meteo per le principali città della regione.

L’articolo Maltempo Calabria, donna trascinata con l’auto dal torrente a Locri: salvata sembra essere il primo su MeteoWeb.

No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Translate »