a
a
Weather:
No weather information available
HomeToscana LifeMeteo RegioneMaxi piantagione di marijuana bruciata all’aperto: 25mila persone intossicate

Maxi piantagione di marijuana bruciata all’aperto: 25mila persone intossicate

Maxi piantagione di marijuana bruciata all’aperto: 25mila persone intossicate

Migliaia di persone sono state intossicate dopo che un maxi lotto di marijuana sequestrata è stata bruciata all’aria aperta. È successo nella provincia di Lice, nel sud-est a maggioranza curda della Turchia, scatenando le proteste degli abitanti. Il sequestro, risalente alla scorsa settimana, ha riguardato ben 20 tonnellate di marijuana coltivate e prodotte nell’area.

La gendarmeria turca ha preparato le balle dell’erba proibita sistemandole in modo da formare una scritta con il nome della provincia “Lice” prima di dar fuoco all’enorme quantitativo e fotografare la scena con un drone. Il fumo ha investito i villaggi dell’area ed è stato respirato da ben 25mila persone, creando disagi e problemi ai residenti per giorni, oltre ad un altissimo numero di malori che hanno colpito tantissimi bambini, spesso tornati da scuola debilitati.

Sono giorni che non possiamo neanche aprire le finestre, migliaia di persone e tantissimi bambini sono stati male. La droga deve essere bruciata in maniera più professionale e lontano dai centri abitati”, hanno protestato i residenti dell’area.

L’articolo Maxi piantagione di marijuana bruciata all’aperto: 25mila persone intossicate sembra essere il primo su MeteoWeb.

No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Translate »