Il corpo senza vita di una bimba, di età compresa tra i 6 e i 12 mesi, è stato trovato nel pomeriggio di oggi, a Villa Pamphili, a Roma. Il cadavere era accanto a una siepe, lato via Leone XIII. Sul posto la Polizia con la scientifica e la squadra mobile. Dalle prime informazioni, il corpo era vicino a una siepe sotto un cespuglio. All’arrivo dei soccorsi del 118 la bimba era già morta. Inutili i tentativi di rianimarla. Il pm di turno della Procura di Roma sta effettuando un sopralluogo nel luogo dove è stato trovata priva di vita una neonata. La zona del ritrovamento è recintata per permettere alla polizia Scientifica di effettuare i rilievi.
C’è l’intero corpo di una donna nel sacco nero trovato a Villa Pamphili a circa 100 metri di distanza dal luogo del rinvenimento del corpicino senza vita di una neonata di pochi mesi. Dal sacco si vedeva sporgere il braccio della vittima.
L’articolo Roma, tragedia a Villa Pamphili: trovata morta una neonata accanto a una siepe. A pochi metri una donna in un sacco nero sembra essere il primo su MeteoWeb.
