a
a
Weather:
No weather information available
HomeToscana LifeCulturaGiovedì 15 maggio alle ore 20, in Sala Mehta, il debutto del maestro Timur Zangiev alla guida dell’Orchestra del Maggio

Giovedì 15 maggio alle ore 20, in Sala Mehta, il debutto del maestro Timur Zangiev alla guida dell’Orchestra del Maggio

In cartellone il Concerto n. 2 in sol minore per pianoforte e orchestra di Sergej Prokof’ev e la Sinfonia n. 6 in si minore op. 74, “Patetica” di Pëtr Il’ic Cajkovskij. Solista, al pianoforte, Alexander Gadjiev. Il concerto sarà trasmesso in differita su Rai Radio 3
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Translate »