HomeToscana LifeCulturaMercoledì Musicali 2025, torna il festival fiorentino di musiche per organo, con concerti in chiese e oratori, alla riscoperta di strumenti storici. Tra gli interpreti: Antonio Frigé, Beppino Delle Vedove, Gabriele Catalucci, Olimpio Medori, Fabio Ciofini e altri grandi nomi
Mercoledì Musicali 2025, torna il festival fiorentino di musiche per organo, con concerti in chiese e oratori, alla riscoperta di strumenti storici. Tra gli interpreti: Antonio Frigé, Beppino Delle Vedove, Gabriele Catalucci, Olimpio Medori, Fabio Ciofini e altri grandi nomi
Inaugurazione Mercoledì 16 aprile 2025 alle ore 21 con ingresso libero presso la Chiesa Evangelica Valdese, via Pier Antonio Micheli 26 a Firenze con Nicolò Sari. Musiche di J.S. Bach, R. Schumann, V. Petrali