Siglato il protocollo tra Comune di Firenze e Ordine degli Psicologi della Toscana
Presentato il progetto “Comunità in Gioco – allenare al benessere psicofisico nello sport”, con gli assessori Perini e Paulesu e la referente del gruppo di lavoro Psicologia dello Sport dell’Ordine Ceccarelli